GallinaSiciliana
Per scrivere è necessaria la registrazione, che ti permetterà di accedere in automatico al forum

Lo Staff Gallina Siciliana

Unisciti al forum, è facile e veloce

GallinaSiciliana
Per scrivere è necessaria la registrazione, che ti permetterà di accedere in automatico al forum

Lo Staff Gallina Siciliana
GallinaSiciliana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cresta nera in gallo di Spagnola Faccia Bianca

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Cresta nera in gallo di Spagnola Faccia Bianca - Pagina 2 Empty Re: Cresta nera in gallo di Spagnola Faccia Bianca

Messaggio Da Egidio12 Mar 17 Lug 2012, 07:46

La terramicina è un antibiotico .... l'ivermectina è un antiparassitario ... occhio a non confondere le due cose ... io prima di somministrare farmaci cercherei di capire meglio i sintomi del gallo, magari qualche foto potrebbe aiutare ....
avatar
Egidio12
Utente esperto
Utente esperto

Sesso : Maschio Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 04.04.10
Età : 38
Località : Trebisacce

Torna in alto Andare in basso

Cresta nera in gallo di Spagnola Faccia Bianca - Pagina 2 Empty Re: Cresta nera in gallo di Spagnola Faccia Bianca

Messaggio Da Ospite Mar 17 Lug 2012, 09:39

Ho la foto! Voglio fare un reportage completo del mio pollaio nella pagina presentazioni ma sl momento ho il compiuter rotto e sto scrivendo col cellulare. Appena lo riparano posto la foto anche qui Wink

Secondo voi quindi ci devo dare anche un antiparassitario oltre alla terramicina consigliata da Salvo? Question
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cresta nera in gallo di Spagnola Faccia Bianca - Pagina 2 Empty Re: Cresta nera in gallo di Spagnola Faccia Bianca

Messaggio Da mazza59 Mer 18 Lug 2012, 09:09

la cresta del tuo gallo non ha problemi nè di tipo batterico nè di tipo parassitario è solo un problema di circolazione sanguigna dovuta al fatto che la cresta è molto grande e carnosa quindi soffre sia per il troppo caldo che per il troppo freddo.
avatar
mazza59
Utente veteran
Utente veteran

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 23.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cresta nera in gallo di Spagnola Faccia Bianca - Pagina 2 Empty Re: Cresta nera in gallo di Spagnola Faccia Bianca

Messaggio Da Ospite Mer 18 Lug 2012, 09:16

Mazza!! What a Face Da quanto tempo!! Non ti ho scordato sai?

Quindi dici che non é un problema risolvibile? Riguardo l'inappetenza sai le cause possibili?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cresta nera in gallo di Spagnola Faccia Bianca - Pagina 2 Empty Re: Cresta nera in gallo di Spagnola Faccia Bianca

Messaggio Da mazza59 Mer 18 Lug 2012, 09:20

l'inappetenza può essere causata dal caldo.
avatar
mazza59
Utente veteran
Utente veteran

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 23.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cresta nera in gallo di Spagnola Faccia Bianca - Pagina 2 Empty Re: Cresta nera in gallo di Spagnola Faccia Bianca

Messaggio Da Ospite Mer 18 Lug 2012, 09:36

Mah non penso perché purtroppo éinappetente in tutti i periodi dell'anno... autunno, inverno, primavera, estate... lascia il cibo alle galline che sono grasse e belle... lui ha una linea invidiabile forse pure troppo. É magro... su ''Trattato di Avicoltura'' di Jull tradotto da Ghigi c'é scritto che alcuni maschi lo fanno per una condizione sociale lasciano cioé mangiare le galline...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cresta nera in gallo di Spagnola Faccia Bianca - Pagina 2 Empty Re: Cresta nera in gallo di Spagnola Faccia Bianca

Messaggio Da Ospite Mer 18 Lug 2012, 22:54

Se qualcuno sa può dire benissimo, la domanda é rivolta a tutti! What a Face
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cresta nera in gallo di Spagnola Faccia Bianca - Pagina 2 Empty Re: Cresta nera in gallo di Spagnola Faccia Bianca

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.