GallinaSiciliana
Per scrivere è necessaria la registrazione, che ti permetterà di accedere in automatico al forum

Lo Staff Gallina Siciliana

Unisciti al forum, è facile e veloce

GallinaSiciliana
Per scrivere è necessaria la registrazione, che ti permetterà di accedere in automatico al forum

Lo Staff Gallina Siciliana
GallinaSiciliana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La mia Lucky

4 partecipanti

Andare in basso

La mia Lucky Empty La mia Lucky

Messaggio Da GUI63 Mer 19 Mag 2010, 07:10

Questa era la mia cagnolina,un Siberian Husky.Mi ha fatto compagnia per tanti anni e dopo di lei non ho mai piu' preso un cane.Non avrei comunque potuto tenerla insieme ai polli....era una cacciatrice nata,un lupo travestito da cane.
Guido

La mia Lucky Lucky10
GUI63
GUI63
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 611
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 60
Località : LIGURIA

Torna in alto Andare in basso

La mia Lucky Empty Re: La mia Lucky

Messaggio Da Fabrizio Focardi Mer 19 Mag 2010, 13:05

Ciao Guido,
bellissima! Ti capisco benissimo, per tutta la mia famiglia i nostri cani sono sempre stati considerati amici fedeli. Come sai qualche settimana fa è morto Jago un Pastore Tedesco di 13 anni (quasi un recodrd per questa razza), tutt'oggi quando arrivo con la macchina mi aspetto di vederlo e la mattina quando scendo quasi mi meraviglio di non trovarlo a sbarrarmi la strada dietro la porta e i manca la sua "tremenda" reazione se spingevo come lui non avrebbe voluto facessi (non aveva un carattere facile).
Ma sapevo che avrebbe vissuto più o meno quegli anni e mi consola il fatto che penso li abbia vissuti felicemente.
Da tutta la vita ho avuto il cane e lo star senza mi fa ancora più sentire le sua mancanza, quindi appena possibile ne prenderemo un altro.
Fabrizio Focardi
Fabrizio Focardi
Esperto
Esperto

Sesso : Maschio Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 80
Località : Rignano Sull'Arno (FI)

Torna in alto Andare in basso

La mia Lucky Empty Re: La mia Lucky

Messaggio Da Nicola Mer 19 Mag 2010, 18:23

Guido il tuo husky femmina vista in foto era stupenda, immagino dal vivo lo fosse ancora di più.

X Fabrizio, sapevo che la media di vita di un pastore tedesco fosse 12 anni, ma è tanto difficile che campino qualche annetto in più?
Nicola
Nicola
Utente senior
Utente senior

Sesso : Maschio Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

La mia Lucky Empty Re: La mia Lucky

Messaggio Da Fabrizio Focardi Gio 20 Mag 2010, 05:14

Prima di Jago avevo un altro Pastore Tedesco e è arrivato fino a 12 anni, Jago è stato un po' più longevo e devo dire fino alla fine in discrete coindizioni, addirittura il giorno prima tentava anche di giocare!!! Il giorno successivo senza apparenti ragioni in meno di un'ora ci ha lasciato. Aveva tutti noi intorno e si vedeva che gli faceva piacere.
Ho sempre saputo che 12/13 anni sia il massimo, ma penso ci saranno sempre le eccezioni.
Fabrizio Focardi
Fabrizio Focardi
Esperto
Esperto

Sesso : Maschio Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 80
Località : Rignano Sull'Arno (FI)

Torna in alto Andare in basso

La mia Lucky Empty Re: La mia Lucky

Messaggio Da dicos0 Gio 20 Mag 2010, 08:00

Il 2 Aprile, Venerdì Santo, ho fatto un parto cesareo alle due di notte.
Sabato il proprietario mi ha chiamato e mi ha portato un regalo:

Un bellissimo cucciolo di Beagle (con tanto di pedigree).

Adesso ho tre cani: la mia Imma (nata l'8 dicembre 2003) bracco-pointer, Molly (20 Agosto 2008) barboncina e adesso Ciuffo.

Ho avuto tantissimi cani, alcuni li ho regalati (come i miei bellissimi pointer) altri mi sono morti: la prima fu Juve (meticcio) quando avevo 9-10 anni, la trovai agonizzante la mattina prima di andare a scuola e al mio ritorno non c'era più. Poi il mio Marx (meticcio) che nel 2000 dovetti farlo abbattere perchè affetto da Leishmania e il medico veterinario non mi parlò mai di una cura.

Avevo anche una gattina, tutta nera con una macchia bianca sul petto, gli occhi gialli, nata il 1 Maggio 1994 morì il 1 Settembre 2001, durante un semplice intervento chirurgico dello stesso medico veterinario.
dicos0
dicos0
Utente senior
Utente senior

Sesso : Maschio Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 16.03.10
Località : Casagiove

Torna in alto Andare in basso

La mia Lucky Empty Re: La mia Lucky

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.