GallinaSiciliana
Per scrivere è necessaria la registrazione, che ti permetterà di accedere in automatico al forum

Lo Staff Gallina Siciliana

Unisciti al forum, è facile e veloce

GallinaSiciliana
Per scrivere è necessaria la registrazione, che ti permetterà di accedere in automatico al forum

Lo Staff Gallina Siciliana
GallinaSiciliana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cerco uova di siciliana collo oro per il 27 e 28 maggio a Catania

4 partecipanti

Andare in basso

cerco uova di siciliana collo oro per il 27 e 28 maggio a Catania Empty cerco uova di siciliana collo oro per il 27 e 28 maggio a Catania

Messaggio Da constef Dom 23 Mag 2010, 16:46

giovedì 27 e venerdì 28 maggio sarò in sicilia. C'è qualcuno del forum di catania e dintorni che alleva siciliana e ha uova disponibili da potermi vendere?
potete contattarmi anche alla mia mail:
constef@gmail.com
avatar
constef
Utente Junior
Utente Junior

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.05.10
Età : 44
Località : FASANO

Torna in alto Andare in basso

cerco uova di siciliana collo oro per il 27 e 28 maggio a Catania Empty Re: cerco uova di siciliana collo oro per il 27 e 28 maggio a Catania

Messaggio Da PeppeTasso Dom 23 Mag 2010, 19:34

Aspettiamo i Catanesi.....io sono a poco più di un'ora di autostrada se ti va di fare un salto...
PeppeTasso
PeppeTasso
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58
Località : San Cataldo (CL)

Torna in alto Andare in basso

cerco uova di siciliana collo oro per il 27 e 28 maggio a Catania Empty Re: cerco uova di siciliana collo oro per il 27 e 28 maggio a Catania

Messaggio Da NunzioCristaudo.. Dom 23 Mag 2010, 22:37

Io qualche ovetto posso mettertelo da parte per quei giorni.
NunzioCristaudo..
NunzioCristaudo..
Utente master
Utente master

Sesso : Maschio Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 59
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

cerco uova di siciliana collo oro per il 27 e 28 maggio a Catania Empty Re: cerco uova di siciliana collo oro per il 27 e 28 maggio a Catania

Messaggio Da constef Lun 24 Mag 2010, 08:48

grazie, se venivo con la mia macchina sarei passato da te peppe, purtroppo quei giorni sarò bloccato a catania, salvo se riesco a recuperare un auto a noleggio. Comunque teniamoci in contatto. Se potete mandatemi i vostri numeri di cell. volendo anche al mio indirizzo e-mail: constef@gmail.com


Ultima modifica di constef il Lun 24 Mag 2010, 10:29 - modificato 1 volta.
avatar
constef
Utente Junior
Utente Junior

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.05.10
Età : 44
Località : FASANO

Torna in alto Andare in basso

cerco uova di siciliana collo oro per il 27 e 28 maggio a Catania Empty Re: cerco uova di siciliana collo oro per il 27 e 28 maggio a Catania

Messaggio Da Sandro Mazzeo Lun 24 Mag 2010, 09:02

Se vuoi posso darti qualche ovetto anche io solo che anche io non sto molto vicino a catania...
Sandro Mazzeo
Sandro Mazzeo
As.Av.I.T
As.Av.I.T

Sesso : Maschio Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 42
Località : Randazzo

Torna in alto Andare in basso

cerco uova di siciliana collo oro per il 27 e 28 maggio a Catania Empty Re: cerco uova di siciliana collo oro per il 27 e 28 maggio a Catania

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.