GallinaSiciliana
Per scrivere è necessaria la registrazione, che ti permetterà di accedere in automatico al forum

Lo Staff Gallina Siciliana

Unisciti al forum, è facile e veloce

GallinaSiciliana
Per scrivere è necessaria la registrazione, che ti permetterà di accedere in automatico al forum

Lo Staff Gallina Siciliana
GallinaSiciliana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vaccini 2013

Andare in basso

vaccini 2013 Empty vaccini 2013

Messaggio Da Erika76 Dom 15 Dic 2013, 15:32

Buongiorno, ho delle normalissime livornesi, quest'estate hanno fatto schiudere le uova da brave chiocce rendeer  e ora a distanza di tre o 4 mesi mia sorella...dott.ssa in scienze zootecniche... le vorrebbe vaccinare. Ho visto che il vaccino inizia dal primo giorno di vita contro la marek...ma se inizio a vaccinarle dopo 3 mesi..le dosi connesse all'età...chi me le dice..(i veterinari sono sempre più specializzati x cani e gatti...ma x quanto concerne le gallline...mhhhh!)
Grazie a tutti e se avete bisogno di galli livornesi...tra i pulcini nati ne ho 6 da vendere! Very Happy  Ciao Erika
Erika76
Erika76
Utente Junior
Utente Junior

Torna in alto Andare in basso

vaccini 2013 Empty Re: vaccini 2013

Messaggio Da Ospite Mer 18 Dic 2013, 12:17

Io non vaccinerei, non serve sono malattie quasi inesistenti nell allevamento rurale se si adottano delle basilari norme igieniche, poi sono vaccini molto costosi, vaccina solo se partecipi alle mostre e in caso di reale necessità
Anonymous
Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili