Argomenti più attivi
Parole chiave
Doppio ringraziamento
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Doppio ringraziamento
Devo ringraziare 2 persone del forum altrimenti ora non mi troverei in trepidante attesa di una schiusa.Ho 5 uova di siciliana in incubatrice gentilmente offertemi insieme ad altre uova da Clodiloa, che ha anche insisito per darmele e sono tutte 5 con embrioni ben avviati.A me è sempre piaciuta questa razza e il suo caratterino deciso (infatti allevo tra le altre pure le livorno)ma siccome allevo in Liguria sull'appennino a 1000 metri il freddo è davvero pungente e pensavo di non farcela perchè in molti mi avevano detto che la siciliana pativa troppo il freddo(quest'anno siamo scesi fino a -19° ).Qui è intervenuto il Peppe soccorso al quale avevo chiesto info e che mi ha gentilmente spiegato che forse potevo farcela e cosi' mi sono messo a preparare un box apposito per loro interamente coibentato con parchetto esterno di una cinquantina di metri quadri e liberta' di pascolo durante il giorno per altri 500(mettero' foto quando tutto è pronto,per ora c'è ancora troppa neve).Io ci provo seriamente e spero col vostro aiuto e la vostra guida di riuscirci quindi vi stressero' di domande quando necessario.Percio'ringraziamenti sentiti a Clodiloa e Peppe snza i quali nemmeno l'idea di questa succursale della Siciliana al nord sarebbe potuta partire.
Guido
Guido
GUI63- Moderatore
Re: Doppio ringraziamento
Questo vuol dire "tentare"!
Ciao!
Peppe.
Ciao!
Peppe.
PeppeTasso- Moderatore
Re: Doppio ringraziamento
Grazie a te che ci hai consentito di portare la siciliana in Liguria! Nando