Argomenti più attivi
Parole chiave
argomenti che si chiudono
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
argomenti che si chiudono
spiegatemi perchè voi amministratori e/o moderatori (in particolare il sig. peppe tasso) chiudete così spesso - negli ultimi tempi - argomenti che invece interessano molto a parecchi altri frequentatori di questo sito. Poi noto un certo atteggiamento polemico e anche offensivo verso qualcuno (peraltro vostro compaesano e amico fino a poco tempo fa) . Non so bene cosa sia successo tra voi e non mi interessa, ma se volete restare soli a parlare tra di voi ditelo pure. se volete il confronto e non il monologo dovete anche accettare chi la pensa diversamente.
fabrizio.altamore- Utente senior
Re: argomenti che si chiudono
Senza schierarmi da nessuna parte per carità però forse certe questioni è meglio risolverle faccia a faccia, per evitare ripicche forse un po' spicce... l'unica cosa che ho notato è che sono sparite le discussioni per la ricerca di Salvo... ma non so
Ospite- Ospite
infatti le questioni personali devono essere risolte in altro sito non qui......
qui si dovrebbe parlare della ns gallina siciliana e su questo tema penso e spero che tutti possano dire la loro, senza offendere.
poi se qualcuno si sente scienziato e qualche altro viceversa lo snobba ci può anche stare sempre nei limiti del buon senso e dell'educazione
che ne pensate. aspetto interventi e pareri degli interessati
poi salvo gallina cornuta è sparito senza che si sia capito il motivo.
salvo era una risorsa per questo forum con le sue storie , le esperienze ecc..
qui si dovrebbe parlare della ns gallina siciliana e su questo tema penso e spero che tutti possano dire la loro, senza offendere.
poi se qualcuno si sente scienziato e qualche altro viceversa lo snobba ci può anche stare sempre nei limiti del buon senso e dell'educazione
che ne pensate. aspetto interventi e pareri degli interessati
poi salvo gallina cornuta è sparito senza che si sia capito il motivo.
salvo era una risorsa per questo forum con le sue storie , le esperienze ecc..
fabrizio.altamore- Utente senior
Non ci sono questioni personali !
Io sono sempre aperto al dialogo e confronto non ho nulla da nascondere .
Non capisco i miei errori, se ci sono qualcuno me li spieghi .
Io sono sempre aperto al dialogo e confronto non ho nulla da nascondere .
Non capisco i miei errori, se ci sono qualcuno me li spieghi .
apollo12- Utente master
Non mollare però il forum che abbiamo bisogno tanto di te, specie perché non sei amalgamato alla massa ma hai idee controcorrente ed è giusto farle notare per me. Per esempio coi tuoi discorsi sulla mutazione e sulle teorie darwiniane ho messo in crisi qualcuno a casa e a scuola. E ancora non hanno saputo controbattere!!
Quindi te lo chiedo da amico (se posso considerarmi così) caccia una saracca e fa volare il computer ma non lasciare il forum! C'è bisogno di te. C'è bisogno delle tue idee e teorie, basta andare solo da un verso obbligato.
C'è bisogno di Giovanni, c'è bisogno di tutti!
Quindi te lo chiedo da amico (se posso considerarmi così) caccia una saracca e fa volare il computer ma non lasciare il forum! C'è bisogno di te. C'è bisogno delle tue idee e teorie, basta andare solo da un verso obbligato.
C'è bisogno di Giovanni, c'è bisogno di tutti!
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1