Argomenti più attivi
Parole chiave
foto gallina siciliana
Pagina 1 di 1
foto gallina siciliana
ecco le foto della siciliana di cui vi parlavo, in queste foto di dicembre ha la cresta un po più piccola rispetto ad ora, appena posso faccio una foto per mostarvi com'è ora. naturalmente come detto non sono esperto e non so giudicare l'aderenza allo standard. a voi la parola
marcos.- Utente Junior
Re: foto gallina siciliana
È molto bella! Aspetta però il parere dei più esperti...una domanda, la gallina tutta a sinistra della foto 2, quella con la mantellina bianca che ibrido è? Dove l'hai presa ?
Ospite- Ospite
grazie
la gallina a sx non ricordo che ibrido sia, l'ho presa in un grosso allevamento dove vendono sia uova che pollastre,mi hanno pure detto il nome, è certo che non si tratti di isa worren. se lo ricordo te lo dico, comunque l'altra che ho preso con lei pur essendo dello stesso tipo non ha la mantellina bianca. appena posso te la posto
la gallina a sx non ricordo che ibrido sia, l'ho presa in un grosso allevamento dove vendono sia uova che pollastre,mi hanno pure detto il nome, è certo che non si tratti di isa worren. se lo ricordo te lo dico, comunque l'altra che ho preso con lei pur essendo dello stesso tipo non ha la mantellina bianca. appena posso te la posto
marcos.- Utente Junior
Grazie, mi faresti un favore perché mi sto informando molto su questi ibridi, sono molto più complessi di quello che sembrano, e dietro ci sono anni e anni di prove, selezioni e fallimenti, alcuni incroci sono brevettati e segreti pensa...da me si trovano ibridi marroni chiaro con penne scure nella coda e mantellina e ibridi color marrone corteccia con coda e mantellina bianca come la tua, voglio capire le differenze
Ospite- Ospite
Ecco qui puoi vedere quello che intendo
https://gallinasiciliana.forumattivo.com/t1041-presentazione-e-foto-dei-miei-polli-enrico-galloer
https://gallinasiciliana.forumattivo.com/t1041-presentazione-e-foto-dei-miei-polli-enrico-galloer
Ospite- Ospite