Argomenti più attivi
Parole chiave
Articolo Interessante
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Articolo Interessante
Inserisco qui l'indirizzo di Avicolture Europe. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
E' una rivista avicola in rete "edita" da un gruppo di "appassionati" olandesi.
Sono persone speciali perchè oltre alla passione hanno anche un'ottima cultura avicola. Potete curiosare nell'archivio e, nei numeri passati, vi troverete cose molto interessanti. Oltre a loro collaborano G.G. (presidente Livorno Club Olandese), B. H. (segretario Ancona Club olandese), S. V.D. (allevatrice di Serama - la prima in Europa - e esperta di genetica) e tanti altri. Ho con loro un ottimo rapporto e non mancano occasioni per incontrarsi o per scambiarsi "favori" non necessariamente avicoli. Questa è l'avicoltura come io la intendo.
La rivista ha un solo difetto: è in inglese o olandese e se non si conosce la lingua diventa un problema.
Nell'ultimo numero L. H. (che anche Sandro conosce molto bene) e S.V.D. hanno fatto un articolo sulla cresta a coppa e su un'altra cresta molto particolare. Mi space non potervela tradurre, forse se necessario un giorno lo farò, ma il tempo è tiranno, ma chissà, qualcuno di voi lo potrà fare?
Nel'articolo delle crste a coppa ci sono le foto di un noto e stimato allevatore di questa razza: le riconoscete??? Penso di sì, le abbiamo viste e riviste.
Buona lettura e se qualcosa non vi sarà chiaro ...........
E' una rivista avicola in rete "edita" da un gruppo di "appassionati" olandesi.
Sono persone speciali perchè oltre alla passione hanno anche un'ottima cultura avicola. Potete curiosare nell'archivio e, nei numeri passati, vi troverete cose molto interessanti. Oltre a loro collaborano G.G. (presidente Livorno Club Olandese), B. H. (segretario Ancona Club olandese), S. V.D. (allevatrice di Serama - la prima in Europa - e esperta di genetica) e tanti altri. Ho con loro un ottimo rapporto e non mancano occasioni per incontrarsi o per scambiarsi "favori" non necessariamente avicoli. Questa è l'avicoltura come io la intendo.
La rivista ha un solo difetto: è in inglese o olandese e se non si conosce la lingua diventa un problema.
Nell'ultimo numero L. H. (che anche Sandro conosce molto bene) e S.V.D. hanno fatto un articolo sulla cresta a coppa e su un'altra cresta molto particolare. Mi space non potervela tradurre, forse se necessario un giorno lo farò, ma il tempo è tiranno, ma chissà, qualcuno di voi lo potrà fare?
Nel'articolo delle crste a coppa ci sono le foto di un noto e stimato allevatore di questa razza: le riconoscete??? Penso di sì, le abbiamo viste e riviste.
Buona lettura e se qualcosa non vi sarà chiaro ...........
Fabrizio Focardi- Esperto
Re: Articolo Interessante
Appena letto, con molto piacere vedo che l'amico olandese L.H. è rimasto colpito dalla nostra Siciliana, infatti questo già è il terzo articolo che fa su questa razza.
Sandro
Sandro
Sandro Mazzeo- As.Av.I.T
A me disse che era rimasto colpito dalla Siciliana, ma anche dalla Sicilia.
Seguo da tempo questa interessante rivista e devo dire che ho trovato degli articoli ben fatti non solo sui nostri polli, ma anche riguardo ai colombi di razza, altra mia passione!
Bless
Bless
Daniele Santoni- Combattenti
Sono un gruppo di esperti e buoni allevatori, non mi pronuncio per quanto riguarda i colombi, ma per i polli scrivono articoli molto interessanti.
Ho la possibilità di discutere con molti di loro e questo mi aiuta molto nel mio lavoro.
Ho la possibilità di discutere con molti di loro e questo mi aiuta molto nel mio lavoro.
Argomenti simili
» Rogna delle zampe
» SUMATRA VINTAGE...articolo.
» Articolo americano 1913
» Pulcino con cresta interessante
» Articolo Buttercup ( corone del re Davide AH ! AH!)
» SUMATRA VINTAGE...articolo.
» Articolo americano 1913
» Pulcino con cresta interessante
» Articolo Buttercup ( corone del re Davide AH ! AH!)
Pagina 1 di 1