Argomenti più attivi
Parole chiave
Pollo di Gragnano
+5
mazza59
Marco e Daiana
briga77
PeppeTasso
dicos0
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Pollo di Gragnano
Ecco le foto del Pollo di Gragnano
[IMG=http://a.imageshack.us/img507/8738/immagine066.th.jpg][/IMG]
[IMG=http://a.imageshack.us/img713/3862/immagine108l.th.jpg][/IMG]
[IMG=http://a.imageshack.us/img507/8738/immagine066.th.jpg][/IMG]
[IMG=http://a.imageshack.us/img713/3862/immagine108l.th.jpg][/IMG]
dicos0- Utente senior
macchè pollo di gragnano sono delle italianer collo arancio
mazza59- Utente veteran
peppe tasso solo perchè qui a gragnano facciamo il vino buono non vuol dire che siamo degli ubriaconi,non condivido la sua affermazione specialmente da moderatore,e se nel suo paese non fanno niente di buono perchè non siete in grado di fare, offuscati di mente non è colpa nostra,io personalmente ho posseduto i veri polli di gragnano e mi creda sono tutt'altro che italiener...la lascio con un bel ki**mm*u*rt e gli faccio gli auguri per essere una persona così sprezzante e fastidiosa...PeppeTasso ha scritto:L'avranno vista dopo una copiosa bevuta....
Ospite- Ospite
Pavopavo ha scritto:peppe tasso solo perchè qui a gragnano facciamo il vino buono non vuol dire che siamo degli ubriaconi,non condivido la sua affermazione specialmente da moderatore,e se nel suo paese non fanno niente di buono perchè non siete in grado di fare, offuscati di mente non è colpa nostra,io personalmente ho posseduto i veri polli di gragnano e mi creda sono tutt'altro che italiener...la lascio con un bel ki**mm*u*rt e gli faccio gli auguri per essere una persona così sprezzante e fastidiosa...PeppeTasso ha scritto:L'avranno vista dopo una copiosa bevuta....
come tuo primo messaggio
invece di fare lo stronzo presuntuoso e offensivo mostra le foto dei tuoi polli di gragnano e non foto di polli tedeschi e supporta ciò che dici altrimenti tornatene dove sei stato fino ad ora.
mazza59- Utente veteran
mi sono iscritto apposta perchè ho visto quel messaggio e l'ho considerato offensivo nei confronti miei e di tutti i miei concittadini e visto che non siete di gragnano o comunque della zona e non conoscete la razza perchè non l'avete mai visto o allevato e quelli che avete visto erano italianer che con il pollo di gragnano non hanno niente a che fare,quindi mazza 59 prima di parlare si immagini nella mia situazione essere considerato ubriacone da qualcuno che non conosci e che insulta tutta la sua citta solo perchè sappiamo fare il vino meglio di qualcun'altro,considerare una farsa questa antica razza che è stata selezionata in questa città per poi credere in qualche fregatura di foto in cui ci sono due italianer...
quindi Mazza 59 prima di parlare a vuoto si immagini nella mia situazione!
Ospite- Ospite
Quella voleva essere solo una battuta...non certo rivolta a tutti i cittadini di Gragnano, ma magari a chi spaccia altro per questa "razza" della quale, comunque, dopo 4 anni circa dal post....non ho ancora visto un solo esemplare...e nonostante ciò poco mi importa, e non solo del pollo.
Ciao!!!
Ciao!!!
PeppeTasso- Moderatore
Visto che mi dovrei immaginare la tua situazione,ti dico cosa avrei fatto io al tuo posto;avrei postato delle belle foto del pollo di Gragnano dicendo:a Gragnano il pollo con quel nome esiste ed è questo e colui che ha messo le foto delle Italianer è un'imbroglione ma penso che purtroppo questo tù non lo possa fare perchè quel pollo non esiste.Ospite ha scritto:mi sono iscritto apposta perchè ho visto quel messaggio e l'ho considerato offensivo nei confronti miei e di tutti i miei concittadini e visto che non siete di gragnano o comunque della zona e non conoscete la razza perchè non l'avete mai visto o allevato e quelli che avete visto erano italianer che con il pollo di gragnano non hanno niente a che fare,quindi mazza 59 prima di parlare si immagini nella mia situazione essere considerato ubriacone da qualcuno che non conosci e che insulta tutta la sua citta solo perchè sappiamo fare il vino meglio di qualcun'altro,considerare una farsa questa antica razza che è stata selezionata in questa città per poi credere in qualche fregatura di foto in cui ci sono due italianer...
mazza59- Utente veteran
cerco pollo di gragnano
Ospite ha scritto:peppe tasso solo perchè qui a gragnano facciamo il vino buono non vuol dire che siamo degli ubriaconi,non condivido la sua affermazione specialmente da moderatore,e se nel suo paese non fanno niente di buono perchè non siete in grado di fare, offuscati di mente non è colpa nostra,io personalmente ho posseduto i veri polli di gragnano e mi creda sono tutt'altro che italiener...la lascio con un bel ki**mm*u*rt e gli faccio gli auguri per essere una persona così sprezzante e fastidiosa...PeppeTasso ha scritto:L'avranno vista dopo una copiosa bevuta....
sono della tua zona cerco questi polli, puoi contattarmi gentilmente. grazie
terraèmiezz- Utente Junior
cerco pollo di gragnano, se avete notizie fatemi sapere.
terraèmiezz- Utente Junior
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Consiglio su un pollo che ho trovato
» alimentazione di mantenimento pollo da carne
» Un po dei miei
» alimentazione di mantenimento pollo da carne
» Un po dei miei
Pagina 2 di 2