Argomenti più attivi
Parole chiave
Vendo maialini vietnamiti
+3
Fabrizio Focardi
Wildfowl
Marco e Daiana
7 partecipanti
GallinaSiciliana :: MERCATINO :: Offro
Pagina 1 di 1
Vendo maialini vietnamiti
Negli ultimi giorni ci sono nati un pò di maialini vietnamiti, che se dovessero interessare li possiamo dare via tra 15 giorni il primo gruppo, e tre un mesetto o poco più il secondo gruppo!
So che la maggior parte dei frequentatori di questo forum è distante da noi, ma non si sa mai che i casi della vita vi portino fin qui per prendere un bel porcellino!!!
Per voi amici li vendiamo a 50E l'uno, la metà di quello che facciamo all'esterno!!!
ps sono animali da compagnia, ma se proprio ci voleste fare una porchetta...! sono anche buoni, anche se non rendono in fatto di carne!
So che la maggior parte dei frequentatori di questo forum è distante da noi, ma non si sa mai che i casi della vita vi portino fin qui per prendere un bel porcellino!!!
Per voi amici li vendiamo a 50E l'uno, la metà di quello che facciamo all'esterno!!!
ps sono animali da compagnia, ma se proprio ci voleste fare una porchetta...! sono anche buoni, anche se non rendono in fatto di carne!
Marco e Daiana- Utente master
Re: Vendo maialini vietnamiti
Che belle immagini mentre allattano!
G.
G.
Wildfowl- Utente master
Ragazzi non me le dovete far vedere queste immagini!! Lì per lì penso prendo il telefono e li prendo tutti, poi, fortunatamente, rientro in lucidità.
Bellissimi e se avessi tempo li prenderei davvero. A qualcosa nella vita bisogna pur saper rinunciare.
Favolosi!!!
Bellissimi e se avessi tempo li prenderei davvero. A qualcosa nella vita bisogna pur saper rinunciare.
Favolosi!!!
Fabrizio Focardi- Esperto
Filippo li cerca ancora....
PeppeTasso- Moderatore
non rinunciarci, Fabri!!!
altrimenti dovranno diventare una pietanza dell'agriturismo, se non riusciamo a darli via!!!
altrimenti dovranno diventare una pietanza dell'agriturismo, se non riusciamo a darli via!!!
Voi non sapete quanto mi costa andare in ferie, senza contare le lagne.
Pappagalli, polli, tartarughe, cane, piante ecc. devo delegare una figlia che ha, immancabilmente, sempre un sacco da fare.
Purtroppo devo diminuire, non aumentare!
Pappagalli, polli, tartarughe, cane, piante ecc. devo delegare una figlia che ha, immancabilmente, sempre un sacco da fare.
Purtroppo devo diminuire, non aumentare!
Fabrizio, hai toccato un punto dolente nell'ultimo messaggio: il problema dell'affidamento durante le ferie. Non sai quante discussioni e liti in famiglia, mi tocca sopportare perchè quasi tutti mi rinfacciano che ho voluto io diversi animali (non così tanti!) e non trovo molto appoggio per la loro gestione.
G.
G.
Wildfowl- Utente master
Allora tutti gli anni passo le mie vacanze (tre setimane) in Engadina. Quest'anno per le ragioni che vi ho già detto in altro loco salto, ma penso di andare due settimane a Settembre, l'Engadina è ancora più bella.
Allora quando torno a casa da "passeggiate" abbastanza impegnative, immancabilmente stanco, ma felice di tutto quello che ho fatto e visto, sembra che un radar avverta la figlia di turno perchè di lì a poco trilla il telefono: babbino mi manca un pollo, non mi riesce chiudere il pollaio, non so aprire il coperchio del contenitore dell'acqua ecc.; ma quanti pappagalli hai quest'anno! mi ci vuole più di tre ore a sistemarli tutti (io ci metto meno di un'ora); babbino devi dare via le tartarughe, ma quante sono (credo siano 150 o giù di lì, forse molte di più boh) , ma sai che mangiano come bufali, devo andare in coop tutti i giorni e solo per loro devo fare due viaggi (va in motorino) ecc. ecc.
Questa è la normalità, ma può anche succedere che mi telefoni e mi dica babbino torna perchè io dei tuoi animali ne ho fin sopra i capelli.
Can che abbaia non morde, dice il proverbio, e così è da sempre, ma vi garantisco che ci vuole tanta pazienza!
Allora quando torno a casa da "passeggiate" abbastanza impegnative, immancabilmente stanco, ma felice di tutto quello che ho fatto e visto, sembra che un radar avverta la figlia di turno perchè di lì a poco trilla il telefono: babbino mi manca un pollo, non mi riesce chiudere il pollaio, non so aprire il coperchio del contenitore dell'acqua ecc.; ma quanti pappagalli hai quest'anno! mi ci vuole più di tre ore a sistemarli tutti (io ci metto meno di un'ora); babbino devi dare via le tartarughe, ma quante sono (credo siano 150 o giù di lì, forse molte di più boh) , ma sai che mangiano come bufali, devo andare in coop tutti i giorni e solo per loro devo fare due viaggi (va in motorino) ecc. ecc.
Questa è la normalità, ma può anche succedere che mi telefoni e mi dica babbino torna perchè io dei tuoi animali ne ho fin sopra i capelli.
Can che abbaia non morde, dice il proverbio, e così è da sempre, ma vi garantisco che ci vuole tanta pazienza!
caspita ragazzi!
che problemi che vi fanno!!!
che problemi che vi fanno!!!
che peso hanno da adulti. io li sto cercando ancora......................... uffa
filippo81- Moderatore
Se avessi abbastanza spazio ne prenderei uno anche io, magari si riuscisse ad addestrarlo per la cerca del tartufo.
Un mio vicino ne ha acquistato una coppia, la scrofetta è già incinta, i piccoli finiranno al forno :s
Un mio vicino ne ha acquistato una coppia, la scrofetta è già incinta, i piccoli finiranno al forno :s
dicos0- Utente senior
dicos0 ha scritto:Se avessi abbastanza spazio ne prenderei uno anche io, magari si riuscisse ad addestrarlo per la cerca del tartufo.
Ottimo al forno
LinoAdmin- Amministratore
filippo81 ha scritto:che peso hanno da adulti. io li sto cercando ancora......................... uffa
sinceramente non saprei proprio risponderti! non li abbiamo mai pesati! ma penso che siano tra i 40 e i 60kg!
Se ne vuoi uno vieni a prenderlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a che età si possono svezzare
filippo81- Moderatore
c'é chi li toglie dalla madre anche prima,ma più o meno dai 40 giorni in poi!
Chi li svezza prima magari lo fa perché se li vuole addomesticare più in fretta,ma io non condivido questo metodo!
Chi li svezza prima magari lo fa perché se li vuole addomesticare più in fretta,ma io non condivido questo metodo!
Argomenti simili
» maialini vietnamiti
» VENDO COVATUTTO NOVITAL 120
» mailini vietnamiti
» Vendo Pollaio Mobile
» Vendo incubatrice Novital + acessori.
» VENDO COVATUTTO NOVITAL 120
» mailini vietnamiti
» Vendo Pollaio Mobile
» Vendo incubatrice Novital + acessori.
GallinaSiciliana :: MERCATINO :: Offro