GallinaSiciliana
Per scrivere è necessaria la registrazione, che ti permetterà di accedere in automatico al forum

Lo Staff Gallina Siciliana

Unisciti al forum, è facile e veloce

GallinaSiciliana
Per scrivere è necessaria la registrazione, che ti permetterà di accedere in automatico al forum

Lo Staff Gallina Siciliana
GallinaSiciliana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Compleanno di Marco e Daiana

+7
Wildfowl
Nicola
Egidio12
Marco e Daiana
robertovinci
LinoAdmin
NunzioCristaudo..
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Compleanno di Marco e Daiana - Pagina 2 Empty Re: Compleanno di Marco e Daiana

Messaggio Da Marco e Daiana Sab 17 Lug 2010, 16:45

dai Guido!
Appunto per i tempi che corrono non bisogna mettere le pulci nell'orecchio!!!
Al massimo si possono mettere i tanto amati da Peppe Dermanyssus!!!
Marco e Daiana
Marco e Daiana
Utente master
Utente master

Sesso : Maschio Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 39
Località : Castelnuovo Bormida

Torna in alto Andare in basso

Compleanno di Marco e Daiana - Pagina 2 Empty Re: Compleanno di Marco e Daiana

Messaggio Da GUI63 Sab 17 Lug 2010, 17:15

Scherzavo dai...comunque come fiorista faccio anche addobbi per matrimoni e davvero ultimamente ne vedo di tutti i colori.
Guido
GUI63
GUI63
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 611
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 60
Località : LIGURIA

Torna in alto Andare in basso

Compleanno di Marco e Daiana - Pagina 2 Empty Re: Compleanno di Marco e Daiana

Messaggio Da Marco e Daiana Sab 17 Lug 2010, 17:39

avevo capito che scherzavi!!!!! afro

cosa vuole dire che ne vedi di tutti i colori, di fiori che usi per gli addobbi, o di persone che si sposano? confused confused confused confused confused
Marco e Daiana
Marco e Daiana
Utente master
Utente master

Sesso : Maschio Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 39
Località : Castelnuovo Bormida

Torna in alto Andare in basso

Compleanno di Marco e Daiana - Pagina 2 Empty Re: Compleanno di Marco e Daiana

Messaggio Da GUI63 Sab 17 Lug 2010, 17:44

Di persone che si sposano....che tornano dal viaggio con 2 aerei diversi e via cosi'.Magari quando vado in pensione faccio come il colonnello della regina d'inghilterra che ha scritto un libro e li ha sput........ti tutti!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy ...pero' qui il paese è piccolo mi tocca scappare poi
GUI63
GUI63
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 611
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 60
Località : LIGURIA

Torna in alto Andare in basso

Compleanno di Marco e Daiana - Pagina 2 Empty Re: Compleanno di Marco e Daiana

Messaggio Da PeppeTasso Sab 17 Lug 2010, 18:25

Potremmo aprire la cartella: I CAVOLI LORO...
avrebbe un successone Very Happy
PeppeTasso
PeppeTasso
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58
Località : San Cataldo (CL)

Torna in alto Andare in basso

Compleanno di Marco e Daiana - Pagina 2 Empty Re: Compleanno di Marco e Daiana

Messaggio Da Egidio12 Dom 18 Lug 2010, 07:24

Leggo solo ora.......ahahahahah...mi avete fatto fare quattro risate....
X Marco (dato che mi ha chiesto): io fra poco compio 25 anni, sono fidanzato dall'Aprile del 2002 (il conto fatelo voi se no mi spavento affraid ............) Per ora sto bene così, faccio del mio meglio per raggiungere la laurea al più presto e poi trovare lavoro (cosa che di questi tempi mi preoccupa molto...)...il resto si vedrà.............................
avatar
Egidio12
Utente esperto
Utente esperto

Sesso : Maschio Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 04.04.10
Età : 38
Località : Trebisacce

Torna in alto Andare in basso

Compleanno di Marco e Daiana - Pagina 2 Empty Re: Compleanno di Marco e Daiana

Messaggio Da Marco e Daiana Dom 18 Lug 2010, 08:23

accidenti se la tiri alla lunga!!! In effetti quando c'è la scuola e la ricerca del lavoro di mezzo i tempi si allungano!!!
la tua lei condivide la tua passione per il pollame o si astiene?
Marco e Daiana
Marco e Daiana
Utente master
Utente master

Sesso : Maschio Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 39
Località : Castelnuovo Bormida

Torna in alto Andare in basso

Compleanno di Marco e Daiana - Pagina 2 Empty Re: Compleanno di Marco e Daiana

Messaggio Da GUI63 Dom 18 Lug 2010, 09:58

A me una curiosita' ora sorge spontanea...non so a voi ! Caro Giuseppe (Wildfowl per il forum)ora che con la tua domanda hai scatenato tutto sto putiferio (in senso buono ovvio) e ci siamo (volontariamente) messi in mutande tutti su Internet mi viene in mente che proprio tu sei l'unico di cui non sappiamo nulla se non che studi Veterinaria,abiti a Milano,e hai la barba.Anche noi siamo curiosi ora: ci dici qualcosa anche di te? Sei sposato,fidanzato,hai 12 figli che ne so quel che vuoi (se vuoi ovviamente)
Guido
GUI63
GUI63
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 611
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 60
Località : LIGURIA

Torna in alto Andare in basso

Compleanno di Marco e Daiana - Pagina 2 Empty Re: Compleanno di Marco e Daiana

Messaggio Da Egidio12 Dom 18 Lug 2010, 11:15

Ciao Marco.....io sono un tipo che si appassiona un po' a tutto (nuoto, pesistica, ciclismo, motori, animali, ecc.......la lista è lunga) se dovesse appassionarsi anche lei a tutto impazzirebbe e mi avrebbe mollato dopo 3 giorni Very Happy Very Happy Very Happy ...diciamo che tollera (nei limiti del possibile) le mie attività..........
avatar
Egidio12
Utente esperto
Utente esperto

Sesso : Maschio Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 04.04.10
Età : 38
Località : Trebisacce

Torna in alto Andare in basso

Compleanno di Marco e Daiana - Pagina 2 Empty Re: Compleanno di Marco e Daiana

Messaggio Da Wildfowl Dom 18 Lug 2010, 15:57

GUI63 ha scritto:A me una curiosita' ora sorge spontanea...non so a voi ! Caro Giuseppe (Wildfowl per il forum)ora che con la tua domanda hai scatenato tutto sto putiferio (in senso buono ovvio) e ci siamo (volontariamente) messi in mutande tutti su Internet mi viene in mente che proprio tu sei l'unico di cui non sappiamo nulla se non che studi Veterinaria,abiti a Milano,e hai la barba.Anche noi siamo curiosi ora: ci dici qualcosa anche di te? Sei sposato,fidanzato,hai 12 figli che ne so quel che vuoi (se vuoi ovviamente)
Guido

Me la sono proprio cercata...ma non ho remore ad aggiungere qualcosa di me....avevo notato, Guido, la tua curiosità quando avevi richiesto una mia foto da inserire nell'avatar del mio profilo.
Ad es. direi che un'altra caratteristica che mi caratterizza è quella di essere molto difficile da decifrare (come personalità), in quanto decisamente poliedrico, con posizioni e convinzioni spesso trasversali, quindi non amo le definizioni chiuse e le tinte monocolore. Ah, direi anche enigmatico e con espressioni allegoriche, con qualche alone di mistero...Non credo che uno status sociale possa definire la mia persona, (come anche la personalità altrui) direi che è troppo semplicistico, quindi mi sento un po' ribelle, anche se all'apparenza ho sembianze piuttosto sobrie ed ordinarie.
Non sono sposato nè fidanzato, per ora. Vivo ancora in famiglia.
Ho interessi diversificati e mi ritengo sempre itinerante, verso nuovi percorsi di crescita ed arricchimento senza particolari pregiudizi.
Ad esempio proprio per queste mie tensioni di ricerca, ho perduto alcuni anni rispetto al corso di laurea che avevo intrapreso, ritrovandomi ora un po' indietro....dall'anno scorso mi sono rimesso in carreggiata, ma i tempi perduti non sono così facili da riafferrare.
Ho ritenuto però inevitabile non soffermare il mio sguardo in una dimensione sola che ritenevo troppo limitante e superficiale, che non mi consentiva una crescita umana piena, con uno sviluppo integrale, per cui la necessità di intraprendere diversi cammini.....con approfondimenti soprattutto in ambito filosofico, teologico, con riflessi secondari antropologici, sociologici e psicologici non soltanto come sviluppi teorici ma con corrispondenze immediate al mio vissuto, interiore ed esteriore.
Tutt' altri campi perciò rispetto all'ambito scientifico.

Per il futuro non saprei ancora prevedere dove mi collocherò, evito, come facevo un tempo di farne delle fantasticherei o aspirare a qualcosa di particolare, bensì mi affido a questo flusso vitale, cercando di non farmi travolgere, ma non trovando ancora una mia del tutto agevole dimensione esistenziale....

G.


Ultima modifica di Wildfowl il Dom 18 Lug 2010, 18:39 - modificato 2 volte.
Wildfowl
Wildfowl
Utente master
Utente master

Sesso : Maschio Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 39
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Compleanno di Marco e Daiana - Pagina 2 Empty Re: Compleanno di Marco e Daiana

Messaggio Da PeppeTasso Dom 18 Lug 2010, 16:27

Guido, tiè!! Very Happy

La foto dell'avatar sarebbe cosa gradita da parte di tutti gli utenti.
PeppeTasso
PeppeTasso
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58
Località : San Cataldo (CL)

Torna in alto Andare in basso

Compleanno di Marco e Daiana - Pagina 2 Empty Re: Compleanno di Marco e Daiana

Messaggio Da Marco e Daiana Dom 18 Lug 2010, 18:25

Giuseppe, certo che a leggerti così non direi proprio di essere coetanei!!!


si vede proprio che sono un campagnolo!!! pig pig pig pig pig pig pig
Marco e Daiana
Marco e Daiana
Utente master
Utente master

Sesso : Maschio Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 39
Località : Castelnuovo Bormida

Torna in alto Andare in basso

Compleanno di Marco e Daiana - Pagina 2 Empty Re: Compleanno di Marco e Daiana

Messaggio Da Wildfowl Dom 18 Lug 2010, 20:30

Marco e Daiana ha scritto:Giuseppe, certo che a leggerti così non direi proprio di essere coetanei!!!


si vede proprio che sono un campagnolo!!! pig pig pig pig pig pig pig

Provo a spiegarmi meglio. Riscrivo il messaggio da capo, avevo fatto un errore ed in effetti sembrava un po' contorto.
Ognuno secondo me ha un percorso di vita rispettabilissimo non importa se vive in campagna o città o chissà dove.
Non ci sono perciò tante differenze tra me e te, indipendentemente dall'età, magari il luogo e le esperienze.
Ognuno ha una storia differente, semplicemente.
Ciao!

G.


Ultima modifica di Wildfowl il Dom 18 Lug 2010, 21:45 - modificato 2 volte.
Wildfowl
Wildfowl
Utente master
Utente master

Sesso : Maschio Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 39
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Compleanno di Marco e Daiana - Pagina 2 Empty Re: Compleanno di Marco e Daiana

Messaggio Da Marco e Daiana Dom 18 Lug 2010, 20:36

ci capisco sempre meno....ma di che percorso parli? confused

non leggerci niente di malvagio dietro le righe, è che non ho veramente capito il tuo ultimo intervento!!! Embarassed


Compleanno di Marco e Daiana - Pagina 2 544636 Compleanno di Marco e Daiana - Pagina 2 544636 Compleanno di Marco e Daiana - Pagina 2 544636 Compleanno di Marco e Daiana - Pagina 2 544636 Compleanno di Marco e Daiana - Pagina 2 544636 Compleanno di Marco e Daiana - Pagina 2 544636 Compleanno di Marco e Daiana - Pagina 2 544636 Compleanno di Marco e Daiana - Pagina 2 544636 Compleanno di Marco e Daiana - Pagina 2 544636 Compleanno di Marco e Daiana - Pagina 2 544636
Marco e Daiana
Marco e Daiana
Utente master
Utente master

Sesso : Maschio Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 39
Località : Castelnuovo Bormida

Torna in alto Andare in basso

Compleanno di Marco e Daiana - Pagina 2 Empty Re: Compleanno di Marco e Daiana

Messaggio Da LinoAdmin Dom 18 Lug 2010, 20:47

Wildfowl ha scritto:

Me la sono proprio cercata...ma non ho remore ad aggiungere qualcosa di me....avevo notato, Guido, la tua curiosità quando avevi richiesto una mia foto da inserire nell'avatar del mio profilo.
Ad es. direi che un'altra caratteristica che mi caratterizza è quella di essere molto difficile da decifrare (come personalità), in quanto decisamente poliedrico, con posizioni e convinzioni spesso trasversali, quindi non amo le definizioni chiuse e le tinte monocolore. Ah, direi anche enigmatico e con espressioni allegoriche, con qualche alone di mistero...Non credo che uno status sociale possa definire la mia persona, (come anche la personalità altrui) direi che è troppo semplicistico, quindi mi sento un po' ribelle, anche se all'apparenza ho sembianze piuttosto sobrie ed ordinarie.
Non sono sposato nè fidanzato, per ora. Vivo ancora in famiglia.
Ho interessi diversificati e mi ritengo sempre itinerante, verso nuovi percorsi di crescita ed arricchimento senza particolari pregiudizi.
Ad esempio proprio per queste mie tensioni di ricerca, ho perduto alcuni anni rispetto al corso di laurea che avevo intrapreso, ritrovandomi ora un po' indietro....dall'anno scorso mi sono rimesso in carreggiata, ma i tempi perduti non sono così facili da riafferrare.
Ho ritenuto però inevitabile non soffermare il mio sguardo in una dimensione sola che ritenevo troppo limitante e superficiale, che non mi consentiva una crescita umana piena, con uno sviluppo integrale, per cui la necessità di intraprendere diversi cammini.....con approfondimenti soprattutto in ambito filosofico, teologico, con riflessi secondari antropologici, sociologici e psicologici non soltanto come sviluppi teorici ma con corrispondenze immediate al mio vissuto, interiore ed esteriore.
Tutt' altri campi perciò rispetto all'ambito scientifico.

Per il futuro non saprei ancora prevedere dove mi collocherò, evito, come facevo un tempo di farne delle fantasticherei o aspirare a qualcosa di particolare, bensì mi affido a questo flusso vitale, cercando di non farmi travolgere, ma non trovando ancora una mia del tutto agevole dimensione esistenziale....

G.

ben detto Laughing Laughing
LinoAdmin
LinoAdmin
Amministratore
Amministratore

Sesso : Maschio Messaggi : 754
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 47
Località : San Cataldo (CL)

Torna in alto Andare in basso

Compleanno di Marco e Daiana - Pagina 2 Empty Re: Compleanno di Marco e Daiana

Messaggio Da GUI63 Mar 20 Lug 2010, 10:34

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Grazie Giuseppe.Ero curioso solo perchè mi piace sapere con chi parlo,non per altro,e la richiesta della foto nell'avatar era solo per quello,trovo piu' facile parlare con una faccia d'uomo che con un culo di gallo,ma capisco che questo è un problema mio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] .Prima sapevo poco con chi parlavo ora invece sei riuscito a confondermi del tutto.E' un po' come tradurre dal greco uno scritto incrociato tra Parmenide di Elea e Gorgia condito con 2 gocce di Nietzsche.
Ciao
Guido
GUI63
GUI63
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 611
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 60
Località : LIGURIA

Torna in alto Andare in basso

Compleanno di Marco e Daiana - Pagina 2 Empty Re: Compleanno di Marco e Daiana

Messaggio Da Wildfowl Mar 20 Lug 2010, 11:24

Guido, spero di non aver deluso le tue aspettative nel rispondere...
Per me non fa molta differenza tra la presenza di una foto personale, il "culo" di un gallo, nessuna foto....se fosse richiesto a tutti indistintamente (e direi anche obbligatoriamente)io non avrei alcun problema ad inserire tranquillamente la foto del mio volto.
Per me è anche una scelta quella di privilegiare i contenuti di quello che affermo rispetto al tipo di persona che sono.
Non temo di espormi però sceglierei volentieri le occasioni e le persone in cui farlo in modi differenti.
Ad es. non sono tra gli amanti della prospettiva di portali tipo Facebook dove si è perennemente in vetrina.
Se ci sarà occasione chi lo vorrà potrà conoscermi di persona ad es. in future esposizioni avicole.

G.
Wildfowl
Wildfowl
Utente master
Utente master

Sesso : Maschio Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 39
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Compleanno di Marco e Daiana - Pagina 2 Empty Re: Compleanno di Marco e Daiana

Messaggio Da GUI63 Mar 20 Lug 2010, 14:49

No Giuseppe non potevi deludermi perchè non mi aspettavo niente in particolare e non volevo sapere niente in particolare.Era quasi una battuta la mia richiesta come lo era quella del "culo" del gallo....insomma una discussione da salottino appunto,pero' è per esempio servita a sapere che su una cosa siamo daccordo:anch'io non amo i portali come Facebook e stare in vetrina,forse saro' l'ultimo rimasto a non avere un profilo.Pazienza.
Guido
GUI63
GUI63
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 611
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 60
Località : LIGURIA

Torna in alto Andare in basso

Compleanno di Marco e Daiana - Pagina 2 Empty Re: Compleanno di Marco e Daiana

Messaggio Da PeppeTasso Mar 20 Lug 2010, 14:51

No, no...forse siamo in due! Very Happy
PeppeTasso
PeppeTasso
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58
Località : San Cataldo (CL)

Torna in alto Andare in basso

Compleanno di Marco e Daiana - Pagina 2 Empty Re: Compleanno di Marco e Daiana

Messaggio Da Wildfowl Mar 20 Lug 2010, 22:20

[quote="GUI63"][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Prima sapevo poco con chi parlavo ora invece sei riuscito a confondermi del tutto.E' un po' come tradurre dal greco uno scritto incrociato tra Parmenide di Elea e Gorgia condito con 2 gocce di Nietzsche.

Guarda non pensavo che sarei stato capito nell'immediato....col tempo un pezzo alla volta si comporrà!

G.
Wildfowl
Wildfowl
Utente master
Utente master

Sesso : Maschio Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 39
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Compleanno di Marco e Daiana - Pagina 2 Empty Re: Compleanno di Marco e Daiana

Messaggio Da GUI63 Mer 21 Lug 2010, 08:26

Il non capire è certamente colpa dei miei evidenti limiti.
Guido
GUI63
GUI63
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 611
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 60
Località : LIGURIA

Torna in alto Andare in basso

Compleanno di Marco e Daiana - Pagina 2 Empty Re: Compleanno di Marco e Daiana

Messaggio Da Egidio12 Mer 21 Lug 2010, 09:12

Anche io (per ora) non sono iscritto su facebook proprio per gli stessi motivi vostri......però, come in ogni cosa, io ho sempre delle riserve (ecco perchè ho scritto per ora...); tutti questi sistemi (e secondo me, tutto il web in genere) hanno dei lati negativi e dei lati positivi.....è mia abitudine non mettere limiti nè pregiudizi a nulla....ad esempio spesso vedo le mie sorelle chattare su facebook con dei parenti argentini e questo credo sia uno dei lati positivi del portale.....lo stesso vale per la tecnologia e il progresso in genere; il web è un importante mezzo di comunicazione ed arricchimento (SE SE NE FA IL GIUSTO USO....) altrimenti si trasforma in un immensa inutilità e spesso anche in un luogo pericoloso (basti sentire ogni giorno al telegiornale i vari episodi di violenza, stupro, omicidio, pedofilia che si verificano a seguito di "incontri telematici" spesso casuali.........)
avatar
Egidio12
Utente esperto
Utente esperto

Sesso : Maschio Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 04.04.10
Età : 38
Località : Trebisacce

Torna in alto Andare in basso

Compleanno di Marco e Daiana - Pagina 2 Empty Re: Compleanno di Marco e Daiana

Messaggio Da LinoAdmin Mer 21 Lug 2010, 09:22

Egidio12 ha scritto:Anche io (per ora) non sono iscritto su facebook proprio per gli stessi motivi vostri......però, come in ogni cosa, io ho sempre delle riserve (ecco perchè ho scritto per ora...); tutti questi sistemi (e secondo me, tutto il web in genere) hanno dei lati negativi e dei lati positivi.....è mia abitudine non mettere limiti nè pregiudizi a nulla....ad esempio spesso vedo le mie sorelle chattare su facebook con dei parenti argentini e questo credo sia uno dei lati positivi del portale.....lo stesso vale per la tecnologia e il progresso in genere; il web è un importante mezzo di comunicazione ed arricchimento (SE SE NE FA IL GIUSTO USO....) altrimenti si trasforma in un immensa inutilità e spesso anche in un luogo pericoloso (basti sentire ogni giorno al telegiornale i vari episodi di violenza, stupro, omicidio, pedofilia che si verificano a seguito di "incontri telematici" spesso casuali.........)

cheers
LinoAdmin
LinoAdmin
Amministratore
Amministratore

Sesso : Maschio Messaggi : 754
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 47
Località : San Cataldo (CL)

Torna in alto Andare in basso

Compleanno di Marco e Daiana - Pagina 2 Empty Re: Compleanno di Marco e Daiana

Messaggio Da Marco e Daiana Mer 21 Lug 2010, 12:28

Egidio, ma allora, visto che Daiana è argentina, magari siamo anche mezzi parenti??????????? lol!
Marco e Daiana
Marco e Daiana
Utente master
Utente master

Sesso : Maschio Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 39
Località : Castelnuovo Bormida

Torna in alto Andare in basso

Compleanno di Marco e Daiana - Pagina 2 Empty Re: Compleanno di Marco e Daiana

Messaggio Da Egidio12 Mer 21 Lug 2010, 14:47

E chi lo sa........ tutto può essere Very Happy Very Happy Very Happy
avatar
Egidio12
Utente esperto
Utente esperto

Sesso : Maschio Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 04.04.10
Età : 38
Località : Trebisacce

Torna in alto Andare in basso

Compleanno di Marco e Daiana - Pagina 2 Empty Re: Compleanno di Marco e Daiana

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.