Argomenti più attivi
Parole chiave
"Probabili" gruppi di riproduzione 2011.
+2
Marco e Daiana
PeppeTasso
6 partecipanti
GallinaSiciliana :: Tipologia :: Siciliana :: Foto
Pagina 1 di 1
"Probabili" gruppi di riproduzione 2011.
A
[img][/img]
[img][/img]
B
[img][/img]
[img][/img]
C
[img][/img]
D
[img][/img]
E
[img][/img]
[img][/img]
F
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
B
[img][/img]
[img][/img]
C
[img][/img]
D
[img][/img]
E
[img][/img]
[img][/img]
F
[img][/img]
[img][/img]
PeppeTasso- Moderatore
Re: "Probabili" gruppi di riproduzione 2011.
devo dire che le creste dei tuoi galli sono veramente tutte belle!
però quelle delle galline mi piacciono un pò meno, soprattutto nel gruppo B!
ho notato tanto bianco negli orecchioni, purtroppo! nei galli meno, più nelle galline! prova con un pennarello rosso, magari risolvi il problema!!!
però quelle delle galline mi piacciono un pò meno, soprattutto nel gruppo B!
ho notato tanto bianco negli orecchioni, purtroppo! nei galli meno, più nelle galline! prova con un pennarello rosso, magari risolvi il problema!!!
Marco e Daiana- Utente master
Davvero interessanti i tuoi gruppi mi piacciono diversi soggetti del primo, anche dell'ultimo nella stessa colorazione.
In effetti c'è qualche gallina che ha la cresta un po' storta, ma nel complesso i tuoi soggetti sono di buona qualità e dimostri grande abilità e tenacia nel portare avanti il progetto razza siciliana.
Vedendo queste foto mi piacerebbe davvero poterne allevare anch'io almeno un piccolo gruppo, ma purtroppo per i tanti motivi devo accontentarmi con quel poco che ho e rimandare ad un futuro non così prossimo in cui potrò avere dello spazio mio ed operare una gestione completamente personale.
G.
In effetti c'è qualche gallina che ha la cresta un po' storta, ma nel complesso i tuoi soggetti sono di buona qualità e dimostri grande abilità e tenacia nel portare avanti il progetto razza siciliana.
Vedendo queste foto mi piacerebbe davvero poterne allevare anch'io almeno un piccolo gruppo, ma purtroppo per i tanti motivi devo accontentarmi con quel poco che ho e rimandare ad un futuro non così prossimo in cui potrò avere dello spazio mio ed operare una gestione completamente personale.
G.
Wildfowl- Utente master
Al momento i gruppi hanno avuto origine più dalla simpatia che da un "occhio" selettivo...
Sugli orecchioni ci sarebbe da discutere, ma pazienza; come dice Fabrizio: selezioniamo la cresta, ma non selezioniamo per la cresta....
Se è storta in qualche gallina poco male; alcune creste sono bruttine, ma tali soggetti per me valgono per altre caratteristiche (mole, colore...), la cresta si aggiusta..
Dopo l'attack, il pennarello!!!!!!!!!!!
Sugli orecchioni ci sarebbe da discutere, ma pazienza; come dice Fabrizio: selezioniamo la cresta, ma non selezioniamo per la cresta....
Se è storta in qualche gallina poco male; alcune creste sono bruttine, ma tali soggetti per me valgono per altre caratteristiche (mole, colore...), la cresta si aggiusta..
Dopo l'attack, il pennarello!!!!!!!!!!!
PeppeTasso- Moderatore
Grazie per le delucidazioni, Peppe!
Quel che ho detto era solo per le mie poche conoscenze, e la tua spiegazione mi ha aiutato a comprendere tali scelte!!!
Quel che ho detto era solo per le mie poche conoscenze, e la tua spiegazione mi ha aiutato a comprendere tali scelte!!!
Marco e Daiana- Utente master
Bellissimo il gallo del gruppo F,niente male anche il gallo del gruppo E,sono d'accordo con tè per quello che hai scritto;vedo che stai continuando a selezionare la Blù,anche sè assieme alla nera,ti manca il gallo vero?Io ci ho tolto le mani,troppi colori per adesso non riesco,BUON LAVORO!!
robertovinci- Utente veteran
Ciao Roberto!! La blu, avendo le galline, le utilizzo con i neri....sai che i blu non mi fanno impazzire...Ho un galletto di questa colorazione che non sembra male, ma ho riserve sulla futura mole..
Tu come ti sei organizzato con gli animali?
Tu come ti sei organizzato con gli animali?
PeppeTasso- Moderatore
Sono riuscito a separare meglio le tre colorazioni che sto selezionando: Collo Oro,Bianca e Nera,purtroppo non ho ancora acquistato la macchina fot.digitale che mi è scomparsa,presto farò delle foto del mio allevamento,CIAO.
robertovinci- Utente veteran
Ok, grazie!
PeppeTasso- Moderatore
Anche a me piace il gallo del gruppo F sia di cresta che di colore, ovviamente da quel che si vede. Come ho sempre sostenuto hai dei gruppi molto buoni, ricordiamoci che la perfezione non esiste.
Sandro Mazzeo- As.Av.I.T
Molto belli i gruppi Peppe.Anche a me piace il gallo del gruppo F.Un solo appunto....quella maleducata di una gallina del gruppo E che ci mostra sempre e solo il sedere....beh dovresti metterla un po' in castigo per educarla meglio!!!! hhahahhahahahahahahahahahahahaahhhahahahhahhahahahha
Ciao Generale
Guido
Ciao Generale
Guido
GUI63- Moderatore
Ciao Guido!!!!!!!!!!! Mi spiace per l'altra discussione.....
PeppeTasso- Moderatore
Argomenti simili
» CEDO GRUPPI DI RIPRODUTTORI
» 2 giovani galletti in attesa di gruppi propri..
» galletto 2011
» Giovani 2011
» padovane 2011
» 2 giovani galletti in attesa di gruppi propri..
» galletto 2011
» Giovani 2011
» padovane 2011
GallinaSiciliana :: Tipologia :: Siciliana :: Foto
Pagina 1 di 1