Argomenti più attivi
Parole chiave
Proposta nuova cartella
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Proposta nuova cartella
Vorrei proporre all'amministratore del forum e ai moderatori, l'apertura di una nuova cartella.
Ho avuto modo di notare che oltre a sentici legati alla nostra siciliana , ognuno di noi e affascinato anche da qualche altra specie o razza autocna, come ad esempio la capra girgentana, la capra argentata dell'etna, l'asino ragusano , l'asino di pantelleria, il cirneco dell'etna, il maiale nero dei nebrodi, la mucca modicana, la mucca nera dei nebrodi la capra maltese,ecc ecc.
Visto che anche questo e un campo che ci accomuna un pò tutti, che ne direste di dedicare a questo argomento una cartella del forum??
Ho avuto modo di notare che oltre a sentici legati alla nostra siciliana , ognuno di noi e affascinato anche da qualche altra specie o razza autocna, come ad esempio la capra girgentana, la capra argentata dell'etna, l'asino ragusano , l'asino di pantelleria, il cirneco dell'etna, il maiale nero dei nebrodi, la mucca modicana, la mucca nera dei nebrodi la capra maltese,ecc ecc.
Visto che anche questo e un campo che ci accomuna un pò tutti, che ne direste di dedicare a questo argomento una cartella del forum??
NunzioCristaudo..- Utente master
Re: Proposta nuova cartella
.....esiste già "ALTRI ANIMALI"
LinoAdmin- Amministratore
Argomenti simili
» Nuova Categoria
» Proposta rivolta agli utenti del Forum
» Nuova amicizia telefonica...
» La nuova postazione TASSO
» Proposta rivolta agli utenti del Forum
» Nuova amicizia telefonica...
» La nuova postazione TASSO