Argomenti più attivi
Parole chiave
Giovani Olandesine blu
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Giovani Olandesine blu
Seguono le foto di giovani di Olandese nana blu nate dall'incrocio di un gallo grigio perla * gallina splash.
In teoria questo incrocio dovrebbe dare il 100% di prole blu.
E così è stato con tutti i soggetti nati, fino a quando,un mese fa, un galletto ha cominciato a mettere del ramato sulle ali e dell'arancio su collo,groppa e mantellina che giorno dopo giorno aumentano.Girovagando su siti stranieri ho trovato una colorazione che potrebbe corrispondere, cioè, la blu collo oro o arancio(nome originale Blau goldhalsig). Voi che ne dite?
Riproduttore grigioperla
Giovani 2011
Potrebbe diventare così?
Blau Goldhalsig
Foto presa dal sito : http://www.skhzz.ch/galerie.htm
Clodiloa
In teoria questo incrocio dovrebbe dare il 100% di prole blu.
E così è stato con tutti i soggetti nati, fino a quando,un mese fa, un galletto ha cominciato a mettere del ramato sulle ali e dell'arancio su collo,groppa e mantellina che giorno dopo giorno aumentano.Girovagando su siti stranieri ho trovato una colorazione che potrebbe corrispondere, cioè, la blu collo oro o arancio(nome originale Blau goldhalsig). Voi che ne dite?
Riproduttore grigioperla
Giovani 2011
Potrebbe diventare così?
Blau Goldhalsig
Foto presa dal sito : http://www.skhzz.ch/galerie.htm
Clodiloa
clodiloa- Utente master
Re: Giovani Olandesine blu
ciao nando belle le tue olandesine penso che la colorazione sia quella evidentemente deve crescere ma perche' no probabilmente non sara' omogenea come quella dell'ultima foto ma ci si avvicinera' parecchio
un saluto emanuele
un saluto emanuele
emanuele-70- Utente Junior
Re: Giovani Olandesine blu
Speriamo si avvicini......
clodiloa- Utente master
Pagina 1 di 1