GallinaSiciliana
Per scrivere è necessaria la registrazione, che ti permetterà di accedere in automatico al forum

Lo Staff Gallina Siciliana

Unisciti al forum, è facile e veloce

GallinaSiciliana
Per scrivere è necessaria la registrazione, che ti permetterà di accedere in automatico al forum

Lo Staff Gallina Siciliana
GallinaSiciliana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consigli su acquisto incubatrice...

2 partecipanti

Andare in basso

Consigli su acquisto incubatrice... Empty Consigli su acquisto incubatrice...

Messaggio Da s.tonyo Gio 11 Lug 2013, 21:45

Salve, vorrei prendere un'incubatrice da 20 uova circa, giusto per fare un paio di pulcini durante l'anno. Ho visto in rete il modello smart della FIEM, qualcuno di voi l'ha provata? cosa mi consigliate? Attendo vostre notizie, a presto. Wink 
s.tonyo
s.tonyo
Utente Junior
Utente Junior

Sesso : Maschio Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 15.03.13
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Consigli su acquisto incubatrice... Empty Re: Consigli su acquisto incubatrice...

Messaggio Da branzo99 Ven 12 Lug 2013, 10:19

Ciao , per esperienza io a casa ho una covatutto 16 e posso garantirti che per avere 6\7 pulcini è eccezionale ; il prezzo è modesto e l'incubatrice funziona alla grande!! Io dopo 3-4 tentativi sono riuscito a fare schiudere 8 pulcini. Very Happy 
branzo99
branzo99
Utente Junior
Utente Junior

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Consigli su acquisto incubatrice... Empty Re: Consigli su acquisto incubatrice...

Messaggio Da Ospite Sab 13 Lug 2013, 08:24

Anche io ho la Covatutto, ma qualsiasi incubatrice che sia robusta e magari italiana è ok
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli su acquisto incubatrice... Empty Re: Consigli su acquisto incubatrice...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.