Argomenti più attivi
Parole chiave
COME-FATE?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
COME-FATE?
allora ...l'argomento non è dei più ortodossi...ma vorrei chiedervi, se dovete mangiarvi un pollo..che fate o meglio come lo sopprimete? vi chiedo questo perchè io quelle rare volte che è capitato..anzichè "tirare" con le mani il collo (dietro la nuca) ho sempre optato per il manico di scopa poggiato a terra nella stessa posizione .....ma mi chiedo c'è un metodo ancora più veloce ed indolore per il malcapitato di turno? io pensavo ad una sorta di ghigliottina veloce..ZAC un colpo e via nemmeno se ne accorge vostri pareri?????
GIOCT- Utente senior
Re: COME-FATE?
Io mi complico la vita.....un colpo di carabina ad aria in testa e poi taglio la gola per la fuoriuscita del sangue....può sembrare crudele, ma almeno l'animale è fulminato all'istante; un paio di volte è stato presente l'esperto "macellaio" di turno che mi voleva insegnare la tecnica dello stiramento delle vertebre (chi ha detto poi che voglia impararla..), e non vi dico la sofferenza....i miei animali, quando devo, li sopprimo io. E non capita spessissimo...
PeppeTasso- Moderatore
mi raccomando il 3 giorno
LinoAdmin- Amministratore
Se lo lasciate nell'acqua una settimana intera probabilmente diventa un'anatra con tanto di zampe palmate.
Comunque io non devo mai uccidere i miei polli....sono talmente obbedienti che quando mi vedono col coltello in mano si mettono in testa la bandana del sol levante,impugnano la katana e si suicidano e spiumano da soli.I piu' intraprendenti prima accendono anche il forno,pelano le patate e ci si tuffano dentro.
Comunque io non devo mai uccidere i miei polli....sono talmente obbedienti che quando mi vedono col coltello in mano si mettono in testa la bandana del sol levante,impugnano la katana e si suicidano e spiumano da soli.I piu' intraprendenti prima accendono anche il forno,pelano le patate e ci si tuffano dentro.
GUI63- Moderatore
PeppeTasso- Moderatore
LinoAdmin- Amministratore
...........................
GIOCT- Utente senior
Mi ha fatto "sorridere" il fatto che dopo l'agghiacciante descrizione, abbiano detto di lavare il pollo ormai morto "delicatamente"...
Nicola- Utente senior
Ciao Nicola...giusto che mi sto ricordando volevo chiederti se ti rammentavi che l anno scorso mi hai spedito qualche uovo di Sumatra........e volevo domandarti qualcosa sulla razza......
GIOCT- Utente senior
Pagina 1 di 1