GallinaSiciliana
Per scrivere è necessaria la registrazione, che ti permetterà di accedere in automatico al forum

Lo Staff Gallina Siciliana

Unisciti al forum, è facile e veloce

GallinaSiciliana
Per scrivere è necessaria la registrazione, che ti permetterà di accedere in automatico al forum

Lo Staff Gallina Siciliana
GallinaSiciliana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cresta nera in gallo di Spagnola Faccia Bianca

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Cresta nera in gallo di Spagnola Faccia Bianca Empty Cresta nera in gallo di Spagnola Faccia Bianca

Messaggio Da Ospite Sab 30 Giu 2012, 08:30

Ciao a tutti, sono uno studente di agraria di 17 anni e possiedo a casa nel pollaio familiare 2 soggetti di Spagnola Faccia Bianca, un gallo comprato ad una mostra e una gallina. Purtroppo il maschio presenta l'inconveniente di avere ogni tanto, senza apparentemente logica Suspect , le punte della cresta e la parte posteriore di essa di colore nero. Premetto che il comportamento è normale, però la cosa mi preoccupa perchè da un lato il gallo mangia poco e dal'altro questa cresta nera appare oltre che in inverno pure d'estate e poi sparisce di colpo. scratch

Se qualcuno mi sapesse aiutare gli e ne sarei molto grato alien
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cresta nera in gallo di Spagnola Faccia Bianca Empty Re: Cresta nera in gallo di Spagnola Faccia Bianca

Messaggio Da thomasdelgreco Sab 30 Giu 2012, 10:03