Argomenti più attivi
Parole chiave
Tipo di cresta
5 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Tipo di cresta
Non conosco le procedure di riconoscimento ,solo qualcosa letta sul sito Fiav ,ma io al momento non ci penserei più di tanto è farei tutto in piena libertà una volta che hai stabilizzato le caratteristiche ,ed ci vuole tempo poi si vedrà .
Ospite- Ospite
vedendo la cresta del gallo posso dirti che non è per la forma una vera e propria cresta a fafalla essendo tagliata linearmente lungo il ciuffo la cresta a farfalla o foglia di quercia come si voglia dire rimonta anche sul ciuffo ed è pressochè ovaleggiante.
Non penso sia cosa fattibile fissare prima una cresta poi il colore dei tarsi poi ecc ecc tutto ciò che si intende ottenere come risultato finale deve essere trascinato pari passo altrimenti per arrivare al pollo finale ti ci vorranno dieci anni però se non hai fretta e non sei impaziente di vedere il TUO pollo vai pure a rilento.
Non penso sia cosa fattibile fissare prima una cresta poi il colore dei tarsi poi ecc ecc tutto ciò che si intende ottenere come risultato finale deve essere trascinato pari passo altrimenti per arrivare al pollo finale ti ci vorranno dieci anni però se non hai fretta e non sei impaziente di vedere il TUO pollo vai pure a rilento.
mazza59- Utente veteran
Sicuramente fretta non ce ne, ma dovrei dire che di basi genetiche ne ho poche, qualcosa che ho letto su summagallicana e qualcosa imparta qua e la, su i due forum, quindi nemmeno le procedure basilari da eseguire su fattori dominanti e recessivi
poi ho pochissimo tempo da dedicargli, allevo anche olandese e padovana e perciò.......
Vi posto un paio di foto della sorella del gallo che penso abbia una cresta decisamente migliore
poi ho pochissimo tempo da dedicargli, allevo anche olandese e padovana e perciò.......
Vi posto un paio di foto della sorella del gallo che penso abbia una cresta decisamente migliore
oryu- Utente Junior
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» cresta a coppa??? o doppia cresta????
» I galli di tipo combattente in pillole
» UNA CRESTA
» CRESTA e MANTELLINA
» Polli con cresta a coppa e ciuffo
» I galli di tipo combattente in pillole
» UNA CRESTA
» CRESTA e MANTELLINA
» Polli con cresta a coppa e ciuffo