GallinaSiciliana
Per scrivere è necessaria la registrazione, che ti permetterà di accedere in automatico al forum

Lo Staff Gallina Siciliana

Unisciti al forum, è facile e veloce

GallinaSiciliana
Per scrivere è necessaria la registrazione, che ti permetterà di accedere in automatico al forum

Lo Staff Gallina Siciliana
GallinaSiciliana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

POLLI BRAEKEL

+2
medusa
salvoagallinacornuta
6 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

POLLI BRAEKEL - Pagina 5 Empty Re: POLLI BRAEKEL

Messaggio Da salvoagallinacornuta Ven 21 Dic 2012, 23:17

Il gallo Braekel è diventato adulto ed i giovani crescono bene.
[img]POLLI BRAEKEL - Pagina 5 114[/img][img]POLLI BRAEKEL - Pagina 5 213[/img][img]POLLI BRAEKEL - Pagina 5 412[/img][img]POLLI BRAEKEL - Pagina 5 610[/img][img]
POLLI BRAEKEL - Pagina 5 810[/img]
Gallo Braekel oro barrato,gallo Nostrano delle Madonie,pollastre Australorp e galline Valplatani.
Giovani polli Braekel oro e argento barrato e galline Campine.
salvoagallinacornuta
salvoagallinacornuta
Utente esperto
Utente esperto

Sesso : Maschio Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 70
Località : Caltanissetta

Torna in alto Andare in basso

POLLI BRAEKEL - Pagina 5 Empty Re: POLLI BRAEKEL

Messaggio Da medusa Sab 22 Dic 2012, 16:05

Trovo molto bella la giovane Campine. Se trovi chi te lo porta ti mando il gallo che so che ti manca. L'anno prossimo ricambi con una pollastrina figlia di questa bella Gallina.
medusa
medusa
Utente veteran
Utente veteran

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

POLLI BRAEKEL - Pagina 5 Empty Re: POLLI BRAEKEL

Messaggio Da salvoagallinacornuta Dom 23 Dic 2012, 14:17

medusa ha scritto:Trovo molto bella la giovane Campine. Se trovi chi te lo porta ti mando il gallo che so che ti manca. L'anno prossimo ricambi con una pollastrina figlia di questa bella Gallina.
Ciao Alessio ,ma tu come fai ha sapere che io sono sprovvisto di gallo Campine?
Già ho provveduto ha telefonare ad un mio amico e mi deve scendere delle uova di questa razza dal nord con l'aereo,che purtroppo non permettono di trasportare animali vivi durante il volo.
Cmq grazie della tua proposta è ti terrò presente nel caso non dovessero nascere pulcini.
salvoagallinacornuta
salvoagallinacornuta
Utente esperto
Utente esperto

Sesso : Maschio Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 70
Località : Caltanissetta

Torna in alto Andare in basso

POLLI BRAEKEL - Pagina 5 Empty Re: POLLI BRAEKEL

Messaggio Da salvoagallinacornuta Dom 23 Dic 2012, 14:52

[img]POLLI BRAEKEL - Pagina 5 312[/img][img]POLLI BRAEKEL - Pagina 5 710[/img]
Gallo Braekel oro barrato con gallina Araucana selvatica,due galline Campine argento barrato e giovane pollastra Braekel argento barrato.
Sotto giovane pollastra Braekel oro barrato.
Di questi polli Belgi che come i Polli locali di Sicilia tantissimo mi appassionano, attualmente sono in posesso: di due galli Braekel oro barrato e di una pollastra; di due pollastre Braekel argento barrato e di due galline Campine una più grande ed una giovane argento barrato.
Sono sprovvisto di gallo Braekel argento barrato e di gallo Campine argento barrato.
Cmq mi sto provvedento ha farmi reperire uova di queste due razze argento barrato dal Trentino Alto Adige è le brave porsone come noi, in qualsiasi posto dobbiamo avere ed abbiamo degli amici e chi a veri amici ha sempre le porte aperte e la buona accoglienza in tutte le cose.
Anche perchè sono sempre in contatto con alcuni miei colleghi che durante la vita militare il nostro motto era come quello del Capitano D'Artagnan-"tutti per uno, uno per tutti" e cosi dovremmo essere tutti gli amici iscritti di questo Forum.
Speriamo che con l'anno nuovo come si dice" anno nuovo,vita nuova" e che saremo tutti amici e più amici di prima,che ne pensate?
salvoagallinacornuta
salvoagallinacornuta
Utente esperto
Utente esperto

Sesso : Maschio Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 70
Località : Caltanissetta

Torna in alto Andare in basso

POLLI BRAEKEL - Pagina 5 Empty Re: POLLI BRAEKEL

Messaggio Da medusa Dom 23 Dic 2012, 17:55

Salvo ne avevi parlato quando ci avevi mostrato le foto dei giovani in una vecchia discussione.
Io ho tre galli in esubero . Se ai campionati italiani o all'Avincontro sale qualcuno volenteroso dalla Sicilia che ti fa il piacere, per me non è un problema metterti il galletto a disposizione.

E' un piacere per me sapere che la razza Campine che trovo bellissima ha allevatori anche in Sicilia.
Un Saluto e già che ci sono buon Natale a tutti i componenti del Forum.
medusa
medusa
Utente veteran
Utente veteran

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

POLLI BRAEKEL - Pagina 5 Empty Re: POLLI BRAEKEL

Messaggio Da palazzolonino Dom 23 Dic 2012, 19:25

ciao io sono Antonio presidente dell'Ave Siculo,Salvo mi ha parlato di te un BuoNatale
palazzolonino
palazzolonino
Utente Junior
Utente Junior

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.12.12

Torna in alto Andare in basso

POLLI BRAEKEL - Pagina 5 Empty Re: POLLI BRAEKEL

Messaggio Da salvoagallinacornuta Dom 23 Dic 2012, 20:44

palazzolonino ha scritto:ciao io sono Antonio presidente dell'Ave Siculo,Salvo mi ha parlato di te un BuoNatale
Carissimo presidente Buon Natale anche a te,ti manda tanti saluti è ti ringrazia tantissimo il nostro amico il Prof. Ninni R. grande appassionato di colombi di tutte le razze e di tanti altri animali da voliera, il quale mi ha detto pure che nel mese di gennaio ci deve essere una mostra di colombi a Favara, ti deve pure telefonare e ci farà sapere il giorno.
Alessio,il nostro amico Prof. Ninni R. è stato l'altra settimana alla mostra ornitologica di Rimini, partecipa spesso alle mostre dei colombi e se nel caso dovesse salire di nuovo con l'auto dalle tue parti ti farò sapere.
Grazie per la tua disponibilità e buon Natale anche a te
salvoagallinacornuta
salvoagallinacornuta
Utente esperto
Utente esperto

Sesso : Maschio Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 70
Località : Caltanissetta

Torna in alto Andare in basso

POLLI BRAEKEL - Pagina 5 Empty Re: POLLI BRAEKEL

Messaggio Da medusa Gio 27 Dic 2012, 10:04

Grazie Palazzolo Nino, spero ci sia occasione di conoscerci alle mostre saluti. Alessio
medusa
medusa
Utente veteran
Utente veteran

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

POLLI BRAEKEL - Pagina 5 Empty Re: POLLI BRAEKEL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.